BROCHURE RaC CONSULT

La informiamo che sono aperte le iscrizioni al corso per

REQUISITO PROFESSIONALE PER IL COMMERCIO

 

 

DESTINATARI

In base al D.Lgs. 114/98 e alla Delibera della G. R. n. 2243 del 18/05/99 il corso è rivolto a coloro che intendono acquisire il requisito professionale per il commercio – settore somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. L’acquisizione di tale requisito è diventato non solo un obbligo legislativo, ma un’esigenza per coloro che oggi vogliono operare nel settore del commercio di prodotti alimentari e nella somministrazione di alimenti e bevande.

 

OBIETTIVO

E’ quello di dare una formazione multidisciplinare ai gestori di attività del settore dell’alimentazione. La globalizzazione dell’economia richiede infatti una conoscenza sempre più ampia e approfondita dei prodotti trattati e delle norme che regolano l’attività in oggetto. Il corso forma soggetti responsabili del punto vendita o di somministrazione sotto vari profili: igienico – merceologico, fiscale, sociale, penale, commerciale, delle tecniche di vendita e con capacità amministrativo-contabili.

 

TITOLO DI ACCESSO

1° Livello (Licenza di scuola media inferiore)

 

PROGRAMMA

In funzione dell'analisi della normativa vigente e degli argomenti da trattare il corso si organizzerà nel modo seguente.

ı Legislazione sociale

ı Legislazione penale

ı Legislazione fiscale

ı Igiene e sicurezza

ı Amministrazione e contabilità

ı Legislazione commerciale

ı Tecniche di vendita

ı Merceologia

ı Stage

 

 

AFFRETTATI LE ISCRIZIONI SONO APERTE ANCORA PER POCO!

 

 

 

CONSULT soc.coop. arl Via. Stabia 474 - 80057 S.Antonio Abate (NA) Centralino 08119185800  -  0813935913